sabato 22 luglio 2017

RADUNO DI CUNICCHIO


Cari Soci, cari Amici,
luglio sfinisce col caldo, ma noi, da bravo Club di Auto d'Epoca, restiamo sempre in marcia e vi invitiamo ad un appuntamento rinfrescante e simpatico: il 23 luglio ci ritroveremo tutti a Cunicchio di Morrovalle (ore 9.30 presso la Chiesa) per un raduno di auto d’epoca con giro panoramico per il territorio di Cunicchio. A metà mattina saremo ospiti dell'Azienda Agricola Rita e Giulio Zallocco di Montecosaro che ci offrirà una ricca colazione-aperivo; così ristorati, potremo poi partire per il giro panoramico tra Morrovalle e Montecosaro, e così giungere con buon appetito e ottimo spirito allo Stand del Cunicchio, festa cittadina che ci riceverà per il pranzo: e qui ci saluteremo, nel pomeriggio, dopo i saluti di rito.
Per qualsiasi info, il referente è Sergio Giannini (tel. 329-3666770), nostro socio e caro amico che ha organizzato questa bella manifestazione.
Per ulteriori dettagli contattateci in sede negli orari d'apertura che trovare sul blog e sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo!
p.s. prestissimo un ampio speciale su Moda e Motori 2017!
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento