mercoledì 12 luglio 2017

ASPETTANDO MODA E MOTORI


Cari Soci, cari Amici,
Moda e Motori, la nostra kermesse più prestigiosa, viaggia verso la sua agenda, sabato e domenica prossimi, fra imprevisti, complicazioni, lavoro febbrile sia nella concezione dello spettacolo, che nella scaletta relativa ai veicoli e agli abiti; come al solito, insomma. Sarà una edizione ancora diversa, con graditi ritorni e parecchie novità (che naturalmente non anticipiamo). Pertanto, ci sembra opportuno specificare di seguito il programma dell'intera manifestazione.
Si comincia sabato, nel pomeriggio, con l'esposizione dei veicoli lungo il Viale della Stazione. Da qui, il corteo si sposterà nei pressi dell'area Bambinopoli, dove, dopo la cena al ristorante Alta Marea, è fissato lo spettacolo a partire dalle ore 22. Al termine, il rituale carosello di tutti i modelli per il lungomare e ritorno alla base.
Il giorno seguente, la carovana storica si sposterà a Montefiore dell'Aso per un breve giro esplorativo del paese prima del pranzo presso il Dea Flora Restaurant & Relax, con il quale si concluderà l'appuntamento.
Moda e Motori ha sempre riscosso un enorme successo, sia nelle valutazioni degli esperti che nel gradimento del pubblico, quantomai numeroso; anche quest'anno, vi aspettiamo copiosi, promettendovi uno spettacolo ancora più bello, più completo, più elegante.
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento