martedì 25 agosto 2015

MOTORADUNO PORTO SANT'ELPIDIO 30 AGOSTO 2015


Cari Soci, Cari Amici,
dopo la pausa estiva, in realtà come al solito piuttosto breve, è già tempo di nuovi raduni in vista dello scorcio finale d'autunno, altrettanto ricco di iniziative fino al tradizionale e riassuntivo appuntamento del pranzo sociale di dicembre. Ricominciamo da Porto Sant'Elpidio, dove il nostro Club organizza, in collaborazione col Moto Club Centauro di Porto Sant’Elpidio, per il giorno domenica 30 agosto, una manifestazione di Moto d’Epoca. Questo il programma di massima. 
Ore 9,30 - 11,30: Ritrovo a Porto Sant’Elpidio presso Via Cesare Battisti. Parcheggio ed esposizione delle moto. Qui avremo le iscrizioni con colazione offerta dal Bar Agorà;
Ore 11,00: Partenza per giro turistico della città  e carosello sul Lungomare, con sosta allo Chalet Bagni Pazzi per aperitivo offerto dallo chalet. 
Ore 12,00: Ritorno in Via C. Battisti; 
Ore 13,00: Pranzo presso il Ristorante “Gust'Appunto” di Porto Sant’Elpidio;
Ore 16,00: Omaggi, saluti e commiato.
La quota di partecipazione è di euro 20,00 a persona.
Vi aspettiamo numerosi, per trascorrere una domenica in compagnia e per ritrovarci dopo un periodo di grandi impegni, di altrettanto importanti soddisfazioni e di nuovi appuntamenti che ci terranno particolarmente impegnati nei mesi a venire.
Il CAMPE 

1 commento: