mercoledì 14 luglio 2021

SI TORNA INSIEME! I IL 1° AGOSTO ALLA SCOPERTA DEL LAGO DI SAN RUFFINO

 


Carissimi tutti,

dopo il lungo quanto difficile periodo di quarantena, imposto dagli impedimenti legati alla pandemia Covid, non vediamo l'ora di tornare ai nostri consueti impegni tra esplorazione turistica, buona tavola e ottima compagnia nel segno della nostra passione comune. Pensiamo dunque di proporvi un appuntamento nuovo, e gradito, nel raduno del prossimo 1 agosto al Lago di San Ruffino (Monte San Martino), occasione che contempla sia le auto sia le moto d'epoca. Il Lago di San Ruffino è un luogo particolarissimo, speciale, tutto da scoprire per le atmosfere sospese fra bellezza naturale e serenità dello spirito. Ecco il nostro programma.

Alle ore 10,30 il Ritrovo dei partecipanti presso l’Abbazia dei Santi Vitale e Ruffino e visita di questa meraviglia costruita nella metà dell’XI sec. sui resti di una cripta del VI sec.; la partenza per il Lago di San Ruffino è fissata per le ore 11; alle 13 il Pranzo presso l’agriturismo “Osteria del Lago” con pietanze tipiche dei Sibillini.

E’ assolutamente indispensabile, per motivi organizzativi, confermare la propria partecipazione al più presto, poiché i posti a tavola sono limitati per le disposizioni anticovid.

Vi aspettiamo davvero numerosi: sarà il momento giusto per finalmente ritrovarci, con un occhio puntato alla sempre più pressante edizione di Moda e Motori, in programma il 22 agosto a Porto San Giorgio.

Il CAMPE



Nessun commento:

Posta un commento