domenica 25 luglio 2021

MODA E MOTORI: APPELLO PER I VEICOLI

 

Carissimi tutti,

Moda e Motori è ancora lontana, apparentemente, ma non per noi che abbiamo meno di un mese per portarla a compimento. Le "grandi manovre" sono in atto e ogni giorno, come di rito, accade un imprevisto, una situazione, qualcosa con cui fare i conti. Perciò siamo a chiedere la fondamentale collaborazione di chi intende partecipare: avremmo proprio bisogno di conoscere in ragionevole anticipo tipologie e specifiche delle vetture così da poterle abbinare agli abiti delle indossatrici e, non meno importante, da potere realizzare una piccola scheda che il conduttore andrà a leggere e commentare nel corso dello spettacolo. Negli anni, abbiamo avuto centinaia di modelli di ogni epoca, ed è importante, sia nel caso di vetture già conosciute, sia con le "new entries", poter rendere il giusto rilievo ad ogni carrozzeria anche nella sua caratura tecnica. Pertanto, vi rinnoviamo l'invito a collaborare, così da potere avere una panoramica completa del parco macchine, per tempo, anche al fine della scaletta della serata.

Intanto, le condizioni mutano alla luce delle sempre nuove oscillazioni del Governo: per quanto concerne il temuto greenpass, tutto lo staff ne è munito - mentre non servirà, secondo quanto si apprende, per quanti comunque al di fuori dell'organizzazione come piloti, indossatrici, ospiti speciali eccetera. Che volete: dobbiamo fare i conti anche con queste condizioni, e non possiamo permetterci di sottovalutare niente, pena il pregiudizio di una serata attesa per un anno e che coinvolge decine di collaboratori e migliaia di persone nel pubblico. 

Nel rimandarvi alle prossime novità, un caro saluto a tutti e l'invito a non prendere impegni per la domenica del 22 agosto prossimo a Porto San Giorgio!

Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento