mercoledì 14 ottobre 2020

ISTANTI DA MODA E MOTORI


 

Carissimi tutti,

sono arrivate nuove immagini dallo scorso Moda e Motori, organizzato il 23 agosto a Porto San Giorgio. Sembra ieri, siamo già in autunno e un autunno difficile, complicato come la primavera: in mezzo, questa occasione che abbiamo voluto contro ogni prospettiva, e che adesso ha già il sapore di un documento "storico". Istanti di gioia, malgrado tutto, di festa, che resteranno a testimonianza dell'impegno e della tregua in un anno maledettamente ingrato. 


Abbiamo selezionato in questo caso istantanee legate ai volti, alle espressioni, agli incontri, ai conduttori, ai piloti; altre ne inseriremo via via, così da offrire un album capace di tenere compagnia a lungo: ulteriori impegni, infatti, sembrano purtroppo tramontati, dagli ultimi raduni di ottobre al pranzo sociale, che non avrebbe senso organizzare in un momento di tali restrizioni a causa della politica sanitaria per il coronavirus. 

Questa che vi andiamo a proporre è solo una piccola selezione: il consiglio, è di procurarvi l'intera collezione, opera del fotografo ufficiale della manifestazione, rivolgendosi a noi del CAMPE. 


A presto, pensando già... alla prossima volta.

Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento