venerdì 22 aprile 2016

RADUNO-SCAMPAGNATA VEICOLI AGRICOLI



Cari Soci, cari Amici, 
non poteva mancare anche quest'anno, per la terza volta, la tradizionale scampagnata nel quadro del raduno di veicoli storici (auto e mezzi agricoli); il nostro Club la organizza per Domenica 1° maggio, con la decisiva collaborazione del nostro caro Ennio Pezzola, che in questo 2016 festeggia i suoi 40 anni di attività d’impresa nel settore “Termoidraulica e impianti elettrici”: lo farà insieme a tutti noi, in una giornata che vuol celebrare la festa del Lavoro insieme a quella della compagnia, dell'ospitalità, del motorismo storico, e del recupero delle nostre tradizioni. Abbiamo pertanto stilato il seguente programma, che si apre alle ore 9,00 col ritrovo presso l’Azienda Agricola di Ennio Pezzola, in località Casette d’Ete Bivio Cascinare - Via Mignani n. 1212; qui ci aspetta una colazione/ rinfresco “come ai tempi di una volta”.
Alle Ore 11,00, la Santa Messa sul posto, celebrata dal parroco Don Ginesio Cardelli (che celebra i 60 anni di sacerdozio).
Alle 13,00, il pranzo nei locali dell'azienda, con visita ai trattori e mezzi agricoli d’epoca del nostro socio e passeggiata per l’azienda con sfondo panoramico della Basilica Imperiale di Santa Croce al Chienti del secolo XII.
I partecipanti dovranno confermare la loro presenza, contattando la nostra Segreteria (0734-687095, 347-4377870) entro e non oltre martedì 26 aprile p.v.
Vi aspettiamo!
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento