mercoledì 30 dicembre 2015

BEFANE IN AUTO D'EPOCA 2016


Cari Soci, cari Amici,
nell'augurarvi una buona fine d'anno, nel segno di un 2016 migliore, siamo già in vista del primo appuntamento del nuovo calendario: si tratta di un classico, “Befane in Auto d'Epoca”, con cui ci ritroveremo, mercoledì 6 gennaio, per la quarta volta, nel centro storico di Fermo ad ammirare modelli rigorosamente “vintage”, tra le quali le Fiat 500 storiche insieme a tante altre carrozzerie di un tempo lontano, ma sempre attuale. 
Il programma prevede il ritrovo in piazza del Popolo alle ore 10, a disposizione dell'ammirazione del pubblico, per poi intraprendere un giro attorno alla parte centrale della città a partire dalle 12. Il carosello si concluderà circa mezz'ora dopo, con la esposizione di nuovo nella piazza principale, ospiti le Befane ricche di calze, doni e simpatia. Dopodiché, gli espositori e i soci si trasferiranno nel vicino hotel Astoria, per la conviviale di rito. Un bel modo di ricominciare, di inaugurare un calendario già fitto di iniziative e ricorrenze (lo preciseremo meglio su questo blog nei prossimi giorni). 
“Befane in Auto d'Epoca” si inserisce nell'ambito dei festeggiamenti per questa Festività, organizzati dal Comune, e come ogni anno si apre a valori di solidarietà grazie all'intervento dell'associazione socioculturale Armonica-Mente, che ogni anno destina i proventi della rassegna a scopi di interesse benefico. Vi aspettiamo!
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento