giovedì 12 novembre 2015

PRANZO SOCIALE DEL 6/12 A VILLA IL CANNONE


Cari Soci, cari Amici,
si approssima la data del nostro pranzo sociale, col quale, secondo tradizione, concluderemo, a ridosso delle feste di Natale, l'anno di esercizio del Club. Un anno, lo abbiamo scritto più volte, difficile, impegnativo, ma anche pieno di soddisfazioni e di riconoscimenti; per consacrarlo come merita, abbiamo scelto quest'anno per la prima volta la prestigiosa dimora storica di Villa il Cannone, in località Marina Palmense, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Fermo-Porto San Giorgio. Si tratta di una struttura unica, dalla proverbiale ospitalità, e l'abbiamo fortemente voluta per fare da cornice ad un raffinato menu a base di pesce. Abbiamo inteso proporre il meglio per i nostri Soci, anche in vista di un 2016 che si annuncia almeno altrettanto complesso – ricorrerà, tra gli altri, il decennale della nostra manifestazione principessa, “Moda e Motori” - e ricco di sfide, di appuntamenti, di traguardi da non mancare. Dunque, un “punto e di seguito” nella scia della comune attività da parte di tutti noi, oltre ad una occasione elegante, importante, per salutarci e stare insieme prima del Natale e per darci appuntamento alle prime iniziative dell'anno venturo. Ma anche la riunione giusta per confrontarci su alcuni problemi, come la situazione interlocutoria del bollo storico, il cui termine è stato portato da 20 a 30 anni, almeno in via sperimentale, e, di conseguenza, una verifica sul peso “politico” che un sodalizio come il nostro, incentrato sulla difesa, la promozione e la divulgazione della cultura motoristica storica, ha conquistato, e ancor più dovrà maturare, nel tempo. 
Il pranzo sociale, appuntamento di grande importanza e prestigio, si concluderà con la consegna di un omaggio a tutti i partecipanti e alle rispettive Signore.
Il costo, lo ricordiamo, è di 30 Euro a persona, grazie al contributo del Club. Tale prezzo ridotto sarà applicato al solo socio ed un suo familiare accompagnatore. Per motivi organizzativi, è indispensabile ricevere conferma, in sede oppure telefonicamente, entro il 30/11/2015. 
Vi aspettiamo, dunque, nella impareggiabile cornice di Villa il Cannone a Marina Palmense, per l'ultima giornata di amicizia e di compagnia del 2015. 
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento