mercoledì 29 gennaio 2025

MODA E MOTORI 2024 SU "LA MANOVELLA!



Carissimi tutti,

un sintetico ma esaustivo resoconto della scorsa edizione di Moda e Motori, celebrata nel luglio dello scorso anno a Porto San Giorgio, è stato pubblicato nello "Speciale Inverno" della rivista "la Manovella" e ci fa veramente piacere condividerlo con voi. insieme alla copia digitale, riproduciamo, per maggiore comodità di chi volesse procurarsi l'originale cartaceo, la copertina del numero in questione. Nel frattempo, che lo crediate o no, siamo già concentrati sulla edizione ventura, per la quale saremo in grado di fornire nei prossimi giorni le prime anticipazioni e i primi dettagli. Il tutto all'interno del calendario delle manifestazioni del 2025, che si annuncia come e più di sempre ricco e variegato. Gli anni passano, ma l'entusiasmo ci tiene sempre in forma e con la carica necessaria per espandere sempre più il nostro messaggio fatto di passione, condivisione, amicizia. Intanto godiamoci tutti insieme questa paginata sulla nostra kermesse principessa, determinati, come al solito, a superarci la prossima volta.

Il CAMPE



sabato 11 gennaio 2025

NOVITA' PER IL TESSERAMENTO 2025

 


Carissimi tutti, cari Soci,
il 2025 si apre con una novità che riguarda il tesseramento ASI: le tessere da quest’anno non saranno più quelle classiche stampate su supporto plastico, ma saranno dematerializzate, ovvero virtuali. Di conseguenza il CAMPE, come tutti i Club Federati, potrà far avere la tessera al socio in uno dei seguenti modi:

1) Nel caso il tesserato abbia scelto di scaricare l’apposita App dell’ASI sul proprio smartphone, dove visualizzare la propria tessera, i CRS passati, ecc., si invierà via email un codice univoco per poter effettuare il login nell’area privata dell’App e visualizzare la propria tessera.
L’applicazione è «MyASI» scaricabile dagli store Apple e Google.

2) Nel caso il tesserato preferisca l’invio in formato PDF della tessera dematerializzata, gli sarà inviata via email.

3) Il CAMPE può sempre stampare, se si sceglie questa modalità, la tessera su carta e la stessa sarà consegnata direttamente al Socio.

Procedendo con l’invio della tessera al Socio, via email e/o con la stampa si avrà il documento simile a quello in foto, dunque una lettera del Presidente con annessa la tessera personale del Socio. Sarà poi possibile ritagliare le linee tratteggiate e piegare il foglio a metà per poter portare sempre con se la tessera e il Qrcode.
Il QRCode permette di verificare immediatamente lo stato della tessera.

Vi chiediamo uno sforzo di adattamento, consapevoli che la nuova procedura potrebbe rivelarsi un po' ostica, almeno all'inizio: poi, una svolta smaltite le perplessità, potremo scoprire che in effetti tutto risulta più sciolto e conveniente. 

Il Club rimane ovviamente disponibile per ogni chiarimento e assistenza. Un caro saluto a tutti,

Il CAMPE