domenica 24 maggio 2015

RADUNO CIVITANOVA DEL 31-05-2015


Cari Soci, cari Amici,
dopo la bellissima occasione di domenica 10 maggio a San Ginesio, il il nostro Club torna in terra Maceratese, questa volta a Civitanova Marche, dove, in collaborazione col CAMSA di Ancona ed altri Club vicini, ci attende domenica 31 maggio un raduno di auto d'epoca interclub. Ancora una volta, la nostra passione per il motorismo storico si sposa con la scoperta delle ricchezze artistiche e culturali, per culminare in una degustazione all'altezza, secondo il seguente programma della manifestazione. 

- Ore 9,30-10,00: Ritrovo a Civitanova Marche presso il Parcheggio Leonardo da Vinci (nei pressi della Capitaneria di Porto);

- Ore 11,15: Partenza alla volta di Civitanova Alta, parcheggio presso la Tranvia ed aperitivo offerto dall’Amministrazione Comunale. 

Visita guidata al Teatro Storico Annibal Caro e alle maggiori Chiese di Civitanova Alta;

- Ore 12,40: Rientro a Civitanova Marche e parcheggio presso il Parcheggio Leonardo da Vinci;

- Ore 13,15: Pranzo a base di pesce presso il Ristorante “Vai Mò”;

- Ore 16,00: Saluti e commiato.

Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria entro e non oltre il 26 maggio p.v. e la manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo.

Per ulteriori informazioni, contatta la nostra segreteria. Ti aspettiamo per trascorrere insieme questa domenica di fine maggio, come sempre nel segno della simpatia, dell'amicizia e della difesa della tradizione automobilistica di pregio, insieme ad altri club amici.
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento