Carissimi tutti
siamo in dirittura d'arrivo con l'edizione 2020 di Moda e Motori, per l'occasione ribattezzata "edizione speciale Lockdown": e un po' per ironia e un po' per scaramanzia. Non lo sapevamo quando abbiamo deciso di gettarci in questa sfida impossibile, che l'ombra sinistra del lockdown si sarebbe allungata su tutta la preparaazione: le recentissime prescrizioni governative, infatti, ci hanno obbligato ad un allucinante percorso burocratico e, di conseguenza, organizzativo. Abbiamo dovuto elaborare tutte le richieste per i permessi, quindi, alla luce della normativa resa più severa, correggerle e reiterarle. Abbiamo dovuto modificare la quantità dei posti a sedere, predisporre un servizio di sicurezza, allestire transenne, insomma siamo stati chiamati ad uno sforzo supplementare, e piuttosto convulso, per poter offrire tutte le credenziali necessarie. Ecco di conseguenza le misure cui saremo tutti chiamati, noi del Club non meno dei partecipanti così come del pubblico.
Ogni visitatore dovrà comunicare al personale di servizio le sue generalità all'ingresso dello spazio Bambinopoli di Porto San Giorgio, fornendo una autodichiarazione in cui si conferma di non essere positivi al Covid; è tassativamente richiesto l'uso della mascherina, sia per i posti a sedere che per il pubblico in piedi. Dovrà ovviamente venire rispettata l'esigenza di distanziamento, in tutti i casi. Non sarà possibile spostare le sedie dalle postazioni. Anche i piloti e le modelle sono vincolati alla protezione della mascherina. Lo spettacolo, data la situazione, non oltrepasserà i 90 minuti di durata.
Anche con queste limitazioni, contiamo di offrirvi una serata - quella di domenica prossima, 23 agosto - di magia e di rapimento con le nostre fantastiche vetture, quest'anno concentrate nel periodo tra gli anni '60 e i '70, e con le nostre meravigliose indossatrici. Abbiamo lavorato tanto, confrontandoci con ogni genere di problemi, di imprevisti, di intoppi, solo per regalarvi questo evento, nella convinzione che sarebbe stato un peccato interrompere un ciclo che ormai dura da 14 anni, e che non ha mai mancato di rappresentare un momento di interesse, di nostalgia, comunque di gioia: sana, elegante, intrigante.
Vi aspettiamo, dunque, domenica 23 agosto a partire dalle ore 21,30 con Moda e Motori - Speciale edizione Lockdown. Vi aspettiamo come sempre numerosi, perché mai come quest'anno il successo dipenderà dal pubblico.
Il CAMPE
Nessun commento:
Posta un commento