mercoledì 19 agosto 2015

VIII RADUNO DI MARTINSICURO

Come ormai da tradizione – una bella tradizione, giunta ormai alla sua ottava edizione – torna anche questa fine estate l'appuntamento col Raduno di Auto d'Epoca di Martinsicuro, in provincia di Teramo. Una bella occasione, in collaborazione con l'associazione Città Attiva di Martinsicuro, per ritrovarci dopo la breve pausa di mezzo agosto, il prossimo 29, e per fare il punto anche sulle prossime attività che coinvolgeranno il nostro Club. 
Martinsicuro è una località molto bella del Teramano, con una fascia marinara da conoscere ed è appunto qui che si concentrerà l'appuntamento, secondo il seguente programma. 

Ore 16,30-17,30 ritrovo dei partecipanti e iscrizioni presso il molo Nord di Martinsicuro; da qui, la partenza per il lungomare in direzione sud, secondo un itinerario che, puntando verso Alba Adriatica, ritorna poi sui suoi passi e si ferma sulla Rotonda Fonte Armata per esposizione auto e degustazione gelato, offerto dall'organizzazione. Alle 19,00 la ripartenza percorrendo il lungomare verso Nord alla volta di Piazza Cavour, sede della seconda sosta statica. Da qui, alle 20,30 partenza su Via Roma per arrivare al ristorante Vana Vana (menù a base di pesce) dove si consumerà la conviviale. A fine serata, saluti, commiato e appuntamento alle prossime iniziative.
La quota di partecipazione è di 25 € a persona e si potrà versare direttamente al momento dell'iscrizione. Ritroviamoci numerosi!
Il CAMPE


Nessun commento:

Posta un commento