Carissimi tutti,
questo è un invito, l'ultimo, a ritrovarsi, a ritrovarci nella giornata di domenica prossima, 27 ottobre, per uno degli appuntamenti che nel tempo si sono confermati tra i maggiormente graditi e partecipati: da quanti anni ormai ci concediamo questa sorta di fine calendario delle manifestazioni tra i paesi montani di Montefalcone Appennino e Smerillo? E non potevamo certo mancare anche quest'anno, secondo un ruolino di marcia ormai classico: l'arrivo a Montefalcone, l'esposizione dei veicoli con contestuale iscrizione, la colazione-aperitivo a base di prodotti tipici, il giro del paese, quindi la visita al cimitero in onore di Dario Marcantoni, successivamente lo spostamento a Smerillo per consumare tutti insieme il sontuoso pranzo al ristorante “Le Logge”. Infine, il ritorno nel buio della sera (sarà il primo giorno del ritorno all'ora legale).
L'autunno, specie ai suoi inizi, particolarmente nei giorni di festa, è sempre un periodo malinconico, e anche per questo noi abbiamo creato questo appuntamento, che ha pure, come si diceva poco sopra, l'incarico di chiudere in bellezza l'ennesima stagione delle manifestazioni storiche: da qui in avanti, diventa proibitivo esporre, viaggiare: ci resta ancora la “semplice” esposizione alla Fiera d'autunno a Porto San Giorgio, e sempre fatta salva la conviviale di fine anno, che però è appuntamento diverso nel suo genere. Ritroviamoci ancora una volta, dunque, per il piacere di stare insieme, e per la passione che sempre ci accompagna per le nostre amate e belle auto storiche.
A domenica, a Montefalcone e Smerillo, alla nostra voglia di esserci sempre, di stringerci e di rievocare quanto realizzato pensando, ancora e sempre, al futuro che arriva.
Il CAMPE
Nessun commento:
Posta un commento