Carissimi tutti,
una Domenica speciale quella del 16 ottobre scorso, lungo il viale Buozzi nel centro di Porto San Giorgio. La Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca organizzata dal CAMPE ha riscosso un grande successo sia di pubblico che per il numero di partecipanti all'evento.
Per l'intera lunghezza del viale, una processione di mezzi in bella mostra dalla mattina fino al tardo pomeriggio, in un'incredibile la varietà di modelli e di epoche a coprire l'intero Novecento motoristico.
I numerosissimi modelli, a due o quattro ruote, hanno acceso l'interesse e l'ammirazione di grandi e bambini che si sono soffermati a guardare, chiedere e ricordare e a scattare tante foto.
Il nostro Club è davvero lieto, ed orgoglioso, di essere riuscito a fornire un simile apporto, sotto il profilo dello spettacolo, della cultura motoristica, della degna celebrazione di una Giornata così speciale.
Ci sono altre belle manifestazioni in arrivo, che stiamo organizzando, come il tradizionale raduno a Montefalcone Appennino e Smerillo del 6 novembre prossimo, di cui torneremo a parlare più ampiamente in un prossimo post.
A presto!
Il CAMPE
Il video servizio
L'album delle foto su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento