mercoledì 15 luglio 2020

MODA E MOTORI 2020 EDIZIONE SPECIALE!

Porto San Giorgio si tuffa nel passato con “Moda e Motori d'Altri ...

Carissimi tutti,
una smentita che però è anche una bellissima notizia: il cantiere di Moda e Motori è riaperto. Abbiamo deciso di azzardare la nostra manifestazione principessa anche quest'anno, in considerazione delle enormi aspettative e nella fiducia di riservare una sorpresa ai tanti operatori e turisti che già da mesi ci chiedevano di non abbandonare. Alla fine, ci siamo decisi: sarà una edizione speciale, che dovrà tenere conto della situazione pregressa, dei tanti profili di sicurezza che tuttora s'impongono; ma si farà, cercando anzi di interpretare al meglio questo periodo di emergenza che, motivato o meno, appare comunque infinito. 
"Moda e Motori 2020 - edizione speciale lockdown", abbiamo deciso di chiamarci quest'anno. Circoscrivendo il periodo di riferimento alle decadi '60 e '70, quasi a suggellare la fase più vitale, più dinamica e ottimistica dell'intero secolo passato: che sia di buon augurio anche nel presente, anche nelle difficoltà che dovremo pur superare. 
E ci saranno le auto, rigorosamente riferite a quel periodo, e ci saranno le indossatrici, con abiti contemporanei, come sempre e, anzi, con qualcosa in più (che non sveliamo subito...). E ci sarà la musica, l'eleganza e l'allegria. Perché non ci siamo arresi e non vogliamo arrenderci. Perché siamo convinti che le nostra amate auto d'epoca possono trasportare ancora un messaggio di gioia e di coraggio. Perché non era giusto rinunciare ad una serata ancora magica.
E sarà magia, la sera di domenica 23 agosto, come sempre nell'area Bambinopoli di Porto San Giorgio. Un mese abbondante basterà per ricreare l'incanto; per il momento, voi tutti sappiate che quella notte sarete attesi ad una occasione speciale, che più di sempre non vi deluderà. Noi stiamo già lavorandoci, e le idee e le invenzioni si affastellano, reclamando ciascuna il suo successo. Presto, molto presto torneremo a raccontarvi del cantiere Moda e Motori, con sempre nuovi e sorprendenti dettagli. Perché il virus non vincerà, perché dopo tanto silenzio abbiamo diritto a questo appuntamento, tutti insieme.
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento