martedì 18 settembre 2018

IL NUOVO CAMPE - LA FESTA


Cari Soci, cari Amici
eccola la festa per l'inaugurazione della nuova sede del CAMPE, sempre a Porto San Giorgio ma in via Andrea Costa, 347 (semaforo di piazza Torino, vicino alla concessionaria di motoveicoli Hobby Sport).

Eccola qua la nostra domenica piena di gioia, allietata da tanti amici che hanno dato il tocco finale ad un impegno proseguito per tutta l'estate. Questa nuova sede, che sembra essere piaciuta a tutti, della qual cosa vi ringraziamo, è più raccolta, più ordinata e più intima, in un certo modo; è maggiormente visibile, affacciandosi lungo la strada Nazionale, e... vi aspetta. 

Per rinnovare l'iscrizione, per scoprirci per la prima volta o anche per un saluto, sempre gradito. Intanto, domenica è stato tempo di auguri, di brindisi e di uno spuntino ricchissimo, che si è protratto fino a sera inoltrata. 


Non è un nuovo CAMPE: è un CAMPE nuovo, e vuole significare la nostra intenzione di migliorare sempre, di reinventarci, di mettere in cantiere ancora iniziative, di esservi vicini nelle piccole e grandi problematiche legate al motorismo storico. Insomma, di essere un punto di riferimento, in modo umile, semplice, ma convinto. E leale. 

Con questa nuova sistemazione, vi stiamo dicendo che ci saremo, sempre disponibili, pronti ad ascoltarvi, a indirizzarvi verso le opportunità, le agevolazioni, le occasioni che faranno al caso vostro. I vantaggi di essere iscritti al nostro club non mancano: venite a scoprirli, nella nostra nuova postazione. Vi aspettiamo!
Il CAMPE




Nessun commento:

Posta un commento