domenica 4 febbraio 2018

UN PALMARES GIA' DI TUTTO RISPETTO


Cari Soci, cari Amici,
mentre scaldiamo i motori per la nuova, imminente stagione di appuntamenti, manifestazioni e raduni che si aprirà tra circa un mese, abbiamo pensato di fare il punto con voi di quanto raccolto nei primi dieci anni di attività del CAMPE. In particolare, ci piace qui riepilogare il nostro palmares, che naturalmente contiamo di ritoccare anche quest'anno. Ecco i premi più significativi finora conseguiti.

2011 - Premio "Manovella d'Oro" per "Moda e Motori"
2013 - Premio "Manovella d'Oro" per "Gran Tour delle Marche"
2014 - Premio "Manovella d'Oro" per "Moda e Motori"
2015 - Premio Speciale per "Moda e Motori"
2016 - Premio Speciale per "Moda e Motori"
2017 - Premio "Manovella d'Oro" per "Gran Tour delle Marche"
2017 - Premio Speciale per "Moda e Motori".

Come si vede, dal 2011 il CAMPE ha sempre meritato almeno un riconoscimento di grande prestigio. Fa eccezione, apparentemente, il 2012, che invece vide una delle edizioni più belle di Moda e Motori, pregiudicata esclusivamente da un curioso incidente esterno al Club ed estraneo alla organizzazione, che non è il caso di rievocare in questa sede. Basti dire che il premio era già stato ventilato, in considerazione della grandissima qualità dello spettacolo appena offerto. 
Naturalmente i trofei, gli attestati, i premi non finiscono qui, e tutti li portiamo nel cuore, oltre che in ufficio; questo era semplicemente un riepilogo, parziale e il più possibile sintetico, dei momenti più significativi di una storia che comunque è per noi, e ci auguriamo per voi tutti, completamente da conservare.
Adesso è tempo di trovare nuovi spazi sulla parete della nostra sede per nuovi successi che, ci sentiamo di anticipare, non mancheranno. Per noi è una promessa, un impegno, una sfida. Ci stiamo già attrezzando.
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento