venerdì 10 marzo 2017

MONTECOSARO - RADUNO FIAT 500 "Memorial Carlo Leonfanti"

Cari Soci, cari Amici, 
torna un appuntamento molto atteso: il IV Raduno dell'Annunziata per Fiat 500, in programma domenica 26 Marzo a Montecosaro Scalo, in collaborazione con gli amici de “La Banda del Cinquino” (Gruppo Amatori Fiat 500) di Civitanova Marche. La rassegna anche quest'anno è dedicata a un nostro consigliere e carissimo amico scomparso, che ricordiamo con molto affetto: “Memorial Carlo Leonfanti”
La manifestazione avrà il seguente svolgimento:
ore 9,30 - 9,45: Ritrovo presso il Viale Dell’Annunziata a Montecosaro Scalo ed iscrizioni per il pranzo; ore 11,00: Trasferimento presso il Bar “PIPER 90”, per l'aperitivo offerto ai partecipanti dal Club C.A.M.P.E. (per problemi di parcheggio, il trasferimento avverrà a piedi, sono circa 50 metri); intorno alle 11,30 si partirà per Montecosaro Alto, dove faremo un giro guidato per le vie del paese alla ricerca dei luoghi più interessanti e suggestivi; quindi, dalle 13,15, il pranzo presso il Ristorante “LINEA 67” a Montecosaro scalo, dove verrà offerta una bottiglia ad ogni equipaggio dal “Comitato Festeggiamenti dell'Annunziata”. I saluti nel pomeriggio, alle ore 16, concluderanno la prima manifestazione primaverile e quindi del nuovo calendario CAMPE.
Il costo del pranzo al Ristorante "Linea 67" è di 25 € a persona e le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria entro e non oltre martedì 21 marzo p.v..
La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo. Per ulteriori informazioni, potete contattare la nostra segreteria.
Vi aspettiamo, per una bella domenica in compagnia!
Il CAMPE 

Nessun commento:

Posta un commento