venerdì 24 febbraio 2017

UNA LETTERA AI SOCI (E AGLI AMICI)


Cari Soci, cari Amici
con la fine dell’anno, ha avuto termine la validità dell’iscrizione al C.A.M.P.E. - Club Piceno Auto Moto d’Epoca e all’A.S.I..
Vi ricordiamo che è possibile riabbonarsi o abbonarsi al Club, con immediati e indubbi vantaggi: solo a seguito dell’iscrizione e degli annuali rinnovi l'assicurazione per un veicolo certificato come storico (vi ricordiamo che è sufficiente che il mezzo abbia almeno 20 anni), infatti, avrà un costo sensibilmente ridotto, con un significativo risparmio di svariate centinaia di euro; non solo: il CAMPE fornisce consulenza legale, assistenza e consente la partecipazione privilegiata ai suoi eventi, che anche per l'anno appena cominciato saranno tanti e tutti importanti. Il rinnovo comprensivo della quota ASI comporta, inoltre, l’abbonamento gratuito alla rivista “La Manovella”. Naturalmente, il socio può scegliere in base alle proprie esigenze di rinnovare l’associazione anche al solo Club.
Il Club è disponibile per richiedere per voi preventivi online all'assicurazione Per TE (Tua Assicurazioni) convenzionata ASI, che effettua anche polizze cumulative per più mezzi a prezzi molto convenienti. Vi possiamo inoltre consigliare diverse compagnie in loco che stipulano polizze vantaggiose per i nostri soci.
Infine, associarsi al nostro Club vuol dire entrare a far parte di una comunità di soci/amici, coi quali condividere tanti momenti di festa, di allegria, conviviali, dislocati su tutta la Regione e anche oltre i confini regionali. Vi aspettiamo, dunque, in sede negli orari di segreteria (martedì pomeriggio con orario 15.00-19.00 ed sabato mattina con orario 9.00-12.30) che trovate anche sul blog e sulla collegata pagina Facebook.
Potete contattarci, naturalmente, anche via telefono, e tramite posta elettronica, nonché, appunto, via social network o tramite il blog.
La sede appartiene a tutti i soci e vorremmo fosse sempre più frequentata, anche soltanto per lo scambio delle classiche “quattro chiacchiere” e per eventuali suggerimenti. Vi aspettiamo!
Con i più cordiali saluti.
Il Presidente C.A.M.P.E.
Ferruccio Benvenuti



L’importo delle quote associative è il seguente: C.A.M.P.E.+A.S.I. AUTO: 100,00 euro; C.A.M.P.E.+A.S.I. (solo) MOTO: 80,00 euro; SOLO CLUB CAMPE: 50,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento