mercoledì 14 dicembre 2016

PRANZO SOCIALE 2016 - La cronaca


Cari Soci, cari Amici,
un pensiero a una settimana dal pranzo sociale, del quale avete già potuto scorrere diverse fotografie. E' stata una occasione davvero riuscita, una intera giornata, cominciata in tarda mattinata ed esauritasi non prima di sera inoltrata, nella quale in tantissimi abbiamo avuto modo non solo di gustare lo squisito menu appositamente preparato dal prestigioso ristorante "Oscar & Amorina", ma anche, se non soprattutto, per poterci ancora una volta ritrovare, confrontare e stare insieme in vista delle feste ormai imminenti. Giornata impegnativa, cominciata con una assemblea interna per approvare il nuovo statuto, ciò che si è reso necessario per renderlo conforme alle nuove indicazioni da parte dell'ASI.
Nel frattempo, soci ed amici cominciavano ad affluire nelle magnifiche sale del ristorante, così da poter dare inizio al pranzo per le 13 precise. In una cornice davvero accogliente, dai colori caldi e con tante luci di Natale, abbiamo potuto assistere alla preparazione sotto i nostri occhi dei piatti ad opera dello chef, spettacolo di arte culinaria che testimoniava della assoluta freschezza e genuinità degli ingredienti adoperati. Intanto, le ore passavano e l'atmosfera si faceva sempre più complice e distesa.
A metà convivio, il saluto ai tanti, graditi amici dei club più vicini a noi, così come al delegato ASI Maurizio Speziali: tutti hanno avuto parole di affetto e di stima per il nostro sodalizio, testimonianze che ci gratificano degli sforzi e delle attenzioni che, senza risparmiarci né in forza né in volontà, profondiamo per calendari di manifestazioni di anno in anno sempre più ricche e interessanti.
Lo "sciogliete le righe" dopo le 18, con la promessa di ritrovarci prima possibile. Intanto, al CAMPE stiamo già lavorando per le prossime iniziative di un 2017 che ci vedrà ancora protagonisti, con i 30 anni operativi del Club, con una nuova edizione di "Moda e Motori", con le tante necessità e situazioni sociali da affrontare e risolvere.
A questo proposito, vorremmo ricordare qui che è periodo di rinnovo dell'iscrizione, la quale dà diritto a specifiche opportunità, ad una tutela tecnica, a consulenza legale da parte del CAMPE, e che, particolarmente importante, consente, tramite convenzioni del Club con determinate compagnie, un forte risparmio sulle assicurazioni dei veicoli, che, in ragione della specifica vettura, potranno contemplare una spesa annuale dalle 120 alle 200 euro. Inoltre, la condizione di tesserato offre la possibilità di prendere parte alle tantissime iniziative in programma da protagonisti. Vi aspettiamo, pertanto, in sede a Porto San Giorgio, negli orari che trovate specificati sul blog e sulla relativa pagina Facebook; potete anche contattarci via telefono o posta elettronica, i cui riferimenti pure sono specificati qui sul blog e via Facebook. A tutti, in ogni modo, i nostri auguri più caldi e sinceri di Buone Feste.
Il CAMPE


Nessun commento:

Posta un commento