è ormai una classica di fine stagione, giunta alla sua nona edizione, l'appuntamento col Raduno di Auto d'Epoca di Martinsicuro, in provincia di Teramo. Una bella occasione, in collaborazione con il caro amico e socio Gianfranco Loggi, per ritrovarci dopo la breve pausa ferragostana, sabato prossimo, 27 agosto. Martinsicuro è una suggestiva località del Teramano, che non delude mai chi partecipa a questa iniziativa. Ecco il programma.
Ore 16,30-17,30 ritrovo dei partecipanti e iscrizioni presso il molo Nord di Martinsicuro; da qui, la partenza per il lungomare in direzione sud, secondo un itinerario che, puntando verso Alba Adriatica, ritorna poi sui suoi passi e si ferma sulla Rotonda Fonte Armata per esposizione auto e degustazione gelato, offerto dall'organizzazione. Alle 19,00 la ripartenza percorrendo il lungomare verso Nord alla volta di Piazza Cavour, sede della seconda sosta statica. Da qui, alle 20,30 partenza su Via Roma per arrivare al ristorante Vana Vana (menù a base di pesce) dove si consumerà la conviviale. A fine serata, saluti, commiato e appuntamento alla prossima iniziativa, che peraltro arriverà subito, poche ore dopo.
La quota di partecipazione è di 25 € a persona e si potrà versare direttamente al momento dell'iscrizione. E' anche possibile partecipare senza prendere parte alla cena, mentre per i commensali regolarmente iscritti il Club offrirà un gelato finale.
Vi aspettiamo in forze!
Vi aspettiamo in forze!
Il CAMPE
Nessun commento:
Posta un commento