sabato 14 maggio 2016

1° RADUNO LANCIA A FERMO


Cari Soci, amici e simpatizzanti del motorismo storico,
è con vero piacere e un pizzico di orgoglio che vi invitiamo ad un esordio: si tratta del “I° Raduno Lancia Città di Fermo”, organizzato dal CAMPE in data Domenica 22 maggio a Fermo. Il CAMPE vuole, con questo omaggio, celebrare degnamente un marchio storico e sempre attuale, carico di gloria, di stile, di successi sportivi, con una manifestazione di auto d’epoca monomarca in grado di accompagnare i partecipanti alla scoperta – o riscoperta – del nostro Centro capoluogo e di alcuni degli inestimabili tesori artistici che contiene. Abbiamo di conseguenza predisposto un programma in grado di unire rassegna motoristica, interesse culturale e gusto per la buona gastronomia locale, secondo la seguente tabella di marcia:
- Ore 9,30: Ritrovo a Fermo presso “Piazza del Popolo”. Iscrizioni e posizionamento delle auto per esposizione;
- Ore 11,00: Aperitivo in piazza presso il Restaurant/Cafè “L’Open”;
- Ore 12,30: Partenza per carosello e arrivo al Ristorante Chalet “Stella Adriatica”, Lungomare nord Porto San Giorgio, per il pranzo;
- Ore 15,00: Rientro in carosello a Fermo, in Piazza del Popolo;
- Ore 16,00: Ingresso al Museo Pinacoteca, dove è esposta la famosa natività del Rubens.

A seguire, prova di regolarità;

- Ore 18,30: Premiazioni, saluti e commiato.
 
Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria entro e non oltre il 16 maggio p.v.. Sarà l'occasione per stare insieme, trascorrere una domenica favolosa, confrontarsi su aspetti, urgenze, motivi di interesse concernenti la nostra passione per le auto d'epoca, in una cornice di assoluto valore. 
Per ulteriori informazioni, contatta la nostra segreteria. Ti aspettiamo!
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento