giovedì 24 marzo 2016

SCAMPAGNATA PER I COLLI MACERATESI


Cari Soci, cari Amici,
la bella stagione, propizia per i nostri raduni, si apre nel segno di alcuni appuntamenti ormai classici; tra questi, Domenica 10 Aprile, la tradizionale riunione di auto storiche con scampagnata ad ampio raggio nel comprensorio Maceratese, così da unire escursione turistica (a bordo dei nostri veicoli storici) e riscoperta della tradizione gastronomica contadina, secondo il seguente programma.   
Alle ore 9,00 il ritrovo presso l’abitazione del nostro amico e socio Sergio Giannini, a Morrovalle (Via Cunicchio, 4), dove ci attende la colazione-aperitivo con trattenimento fino alle 11, quando chi lo desidera potrà assistere alla Santa Messa al campo. Quindi, alle 12 la partenza per il giro turistico attraverso i colli maceratesi, che si concluderà all'incirca un'ora più tardi con l'arrivo al Ristorante Valeriani di Macerata il cui ricco menù sarà tipico della tradizione marchigiana a base di gallina, lesso, ecc..
Le prenotazioni dovranno pervenire alla nostra Segreteria (0734-687095, 347-4377870) entro e non oltre martedì 5 aprile p.v..
Cari Soci, cari Amici, vi aspettiamo numerosi come e più di sempre!
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento