Cari Soci, cari Amici,
nell'augurarvi una buona fine d'anno, nel segno di un 2016 migliore, siamo già in vista del primo appuntamento del nuovo calendario: si tratta di un classico, “Befane in Auto d'Epoca”, con cui ci ritroveremo, mercoledì 6 gennaio, per la quarta volta, nel centro storico di Fermo ad ammirare modelli rigorosamente “vintage”, tra le quali le Fiat 500 storiche insieme a tante altre carrozzerie di un tempo lontano, ma sempre attuale.
Il programma prevede il ritrovo in piazza del Popolo alle ore 10, a disposizione dell'ammirazione del pubblico, per poi intraprendere un giro attorno alla parte centrale della città a partire dalle 12. Il carosello si concluderà circa mezz'ora dopo, con la esposizione di nuovo nella piazza principale, ospiti le Befane ricche di calze, doni e simpatia. Dopodiché, gli espositori e i soci si trasferiranno nel vicino hotel Astoria, per la conviviale di rito. Un bel modo di ricominciare, di inaugurare un calendario già fitto di iniziative e ricorrenze (lo preciseremo meglio su questo blog nei prossimi giorni).
“Befane in Auto d'Epoca” si inserisce nell'ambito dei festeggiamenti per questa Festività, organizzati dal Comune, e come ogni anno si apre a valori di solidarietà grazie all'intervento dell'associazione socioculturale Armonica-Mente, che ogni anno destina i proventi della rassegna a scopi di interesse benefico. Vi aspettiamo!
Il CAMPE
Nessun commento:
Posta un commento