venerdì 5 giugno 2015

MANIFESTAZIONE MOTO D'EPOCA A PORTO SAN GIORGIO


Cari Soci, cari Amici
vi avevamo promesso, all'inizio dell'anno, un calendario ricco come non mai, pieno di iniziative e manifestazioni davvero per tutti i gusti. Come potete constatare leggendo quotidianamente questo blog (e la relativa pagina Facebook), il CAMPE mantiene le sue promesse e, con orgoglio, vi propone quest'altro appuntamento per domenica, 7 giugno. Torniamo per l'occasione a Porto San Giorgio, dove, in collaborazione col Moto Club Centauro di Porto Sant'Elpidio, si terrà la manifestazione di Moto d'Epoca, secondo il seguente programma:

Ore 9,30 - 11,30: Ritrovo a Porto San Giorgio presso il centrale viale Don Minzoni. Parcheggio ed esposizione delle moto;
- Ore 11,30: Partenza per giro turistico della città  e carosello sul Lungomare Gramsci. Visita al Porto Turistico. 
- Ore 13,00: Pranzo a base di pesce presso il Ristorante “MINONDA”;
Ore 16,00: Omaggi, saluti e commiato.

Da non perdere il giro della città, in particolare il quartiere vecchio, scrigno di autentica poesia fuori dal tempo, ma anche, più in generale, i tanti scorci scanditi dai viali alberati, arricchiti dagli splendidi, “vezzosi villini liberty”, come li cantò il grande poeta sangiorgese Lugano Bazzani. 

Come sempre, è una occasione per scoprire o riscoprire la bellezza dei luoghi in cui viviamo, nel segno del buon stare insieme e dell'ottima cucina locale. Il tutto mentre già si approssima l'evento clou dell'intera stagione, quel “Moda e Motori”, sempre a Porto San Giorgio, con cui vorremmo tanto incrementare ancora il nostro pàlmares di Manovelle d'Oro. Seguite il blog, dove nei prossimi giorni cominceremo a fornire notizie e curiosità su questa manifestazione, regina del Calendario 2015. 
Il CAMPE



Nessun commento:

Posta un commento