sabato 29 luglio 2023

Quinto Memorial Remo Schiavi - 6 Agosto 2023

Cari amici, cari soci,

il nostro caro amico e socio Gianfranco Loggi, in collaborazione col nostro Club, organizza per Domenica 6 agosto, il Quinto Memorial Remo Schiavi (per auto e moto d'epoca).

Il programma dell'evento:

Dalle ore 08,30 alle 10,00, ritrovo presso l'abitazione di Gianfranco Loggi, visita alla sua bella collezione di auto e moto d'epoca e iscrizione dei partecipanti. A seguire, visita alla Cantina tipica di Quinto Capriotti, sita a poca distanza. 

Alle ore 10,45, partenza per Monsampolo del Tronto, ove si assisterà alla celebrazione della Santa Messa. A seguire, visita al Museo delle Mummie.

Pranzo conviviale, alle ore 13,00, presso il Ristorante "Il Morrice" di Spinetoli.

Il costo del pranzo è di € 25,00 a persona.

Vi aspettiamo!

IL CAMPE 

Monsampolo vista 2
Peter Forster di Centobuchi, Italia, CC BY SA 2.0, via Wikimedia Commons

venerdì 21 luglio 2023

Album fotografici di Moda e Motori d'altri Tempi 2023

Le immagini parlano da sole, ma data la mole di scatti vi invitiamo a guardarli cliccando sugli album ed entrando sulla nostra pagina  Facebook. Buona visione!




  

 

mercoledì 19 luglio 2023

Moda e Motori 2023: orari del servizio su TVRS


PORTO SAN GIORGIO, MODA E MOTORI D’ALTRI TEMPI

Sabato 15/7 – Domenica 16/7 


TVRS Canale 13 Digitale Terrestre

Servizio Ampio 

Mercoledì 19 Luglio ore 19,20

Giovedì 20 Luglio ore 10,00

Giovedì 20 Luglio ore 13,45


Seguiteci anche qui sul Blog e su Facebook, sono in arrivo tantissime splendide foto dell'evento!


mercoledì 12 luglio 2023

MODA E MOTORI, -3

 


Avremo trentatrè auto storiche, dagli anni Venti agli anni Zero. Avremo altrettanti vestiti, uno per vettura, abitati da indossatrici professioniste. E avremo cento canzoni, filmati per raccontare anni lontani e più vicini, notazioni, ricordi, scoperte, e un mare di atmosfera. Così sarà, per la sedicesima volta, “Moda e Motori” che porteremo in scena sabato 15 prossimo, nel piazzale centrale di Porto San Giorgio, a partire dalle 21,30. immagini di eternità che non vuol saperne di sbiadire. Ogni auto un’epoca, ogni modello un tratto di vita. Sarà la festa di un’età, l’orgoglio della passione, l’ostinazione con cui non ci rassegniamo alla dittatura della navicella elettrica, senza storia, senza poesia. Presenta con me Barbara Kal. Orgaanizza il CAMPE di Porto San Giorgio. Per chi vuole perdersi nel sogno di una realtà appena sfuggita. Noi aspettiamo tutti.

Il CAMPE