Cari Soci, anche quest'anno siamo, purtroppo, ad informarvi che non potremo celebrare il nostro tradizionale pranzo sociale, come già l'anno passato: troppe le difficoltà, i sacrifici anche fisici per i commensali, per non parlare dei rischi. Siamo, comprenderete, avviliti e mortificati, ma davvero non possiamo operare altrimenti, e lo stesso era accaduto per “Moda e Motori”. Non resta che guardare ostinatamente al domani; a un 2022 che vogliamo con tutti noi stessi diverso, come lo potrà essere un ritorno al futuro. Sappiate che proprio per Moda e Motori abbiamo già impegnato il Comune di Porto San Giorgio, per la solita scadenza della metà di luglio: per la precisione, il 16 e 17 luglio 2022, sempre nella cornice dei giardino “Bambinopoli” di Porto San Giorgio. È un atto di fiducia nel ripristino di una normalità possibile, e ci impegneremo a fondo per mantenere l'impegno. Naturalmente vi forniremo di volta in volta le notizie e gli aggiornamenti in merito; sappiate, comunque, che Moda e Motori ci sarà, e... tenete caldi i motori delle vostre auto storiche.
Prima ancora, e nella stessa logica, abbiamo confermato l'appuntamento col Raduno Lancia di Fermo, già previsto per i giorni 28 e 29 maggio 2022. Ovviamente, non solo di queste due manifestazioni cardine sarà fatto il prossimo calendario: lo vogliamo, al contrario, ricco quanto e più che negli anni felici in cui abbiamo potuto ritrovarci a spasso per la nostra regione, le Marche, con frequenti escursioni anche nelle regioni limitrofe. Sempre nel segno della buona compagnia, della buona tavola, della curiosità per borghi e villaggi da scoprire (o riscoprire), e, soprattutto, della nostra passione indomabile per il motorismo storico.
Vogliate gradire tutti i nostri auguri più sentiti per le Festività imminenti, e ricordate sempre che qui al CAMPE ogni sforzo è per tutti noi, per alimentare questa tradizione che ci unisce anche a dispetto delle emergenze.
Il C.A.M.P.E.
P.S.: Si ricorda che con la fine dell’anno avrà termine la validità dell’iscrizione al Club C.A.M.P.E. ed all’A.S.I. per il 2021. Le quote d’iscrizione per il 2022 sono invariate ed il rinnovo può essere effettuato tramite bollettino di c.c. postale, tramite bonifico o venendo personalmente in sede.
Chi ci verrà a trovare riceverà un piccolo omaggio, vi aspettiamo!