sabato 27 maggio 2017

RADUNO MOTO STORICHE A PORTO SAN GIORGIO



Cari soci, cari amici,
torna, in collaborazione col Moto Club Centauro di Porto Sant’Elpidio, un appuntamento assai gradito: la manifestazione di moto d'epoca a Porto San Giorgio, il prossimo venerdì 2 giugno, in concomitanza con la Festa della Repubblica. Dopo il successo della precedente edizione, abbiamo ritenuto opportuno riproporre questo appuntamento, secondo il seguente programma: Ore 9,30 - 11,00: Ritrovo a Porto San Giorgio presso Viale Oberdan. Parcheggio ed esposizione delle moto; Ore 11,00: Partenza per giro turistico della città, percorrendo Via XX Settembre, e carosello sul Lungomare Gramsci; Ore 12,30: Rientro sul Lungomare e sosta con esposizione presso il Ristorante “Altamarea” per il pranzo a base di pesce; Ore 16,00: Saluti e commiato.
La quota di partecipazione è di euro 23,00 a persona (relativa al costo del pranzo).
Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria entro e non oltre il 27 maggio p.v.. Si tratta di un altro impegno che affrontiamo volentieri, lungo la marcia di avvicinamento al clou di Moda e Motori, sempre a Porto San Giorgio, del prossimo luglio, al quale stiamo già lavorando.
Per ulteriori informazioni, contatta la nostra segreteria. Ti aspettiamo!
Il CAMPE

martedì 23 maggio 2017

Raduno dal Mare ai Monti Gemelli

Cari soci, 
siamo stati invitati a partecipare a questo bel Raduno di auto d'epoca a Tortoreto Lido, che si terrà nei giorni 26-27-28 maggio p.v.. 
Noi ci saremo e vi aspettiamo!
Il CAMPE



martedì 16 maggio 2017

RADUNO AUTO STORICHE A FORCE



Cari Soci, cari Amici,
il nostro Club organizza per il giorno domenica 21 maggio p.v., una manifestazione di Auto d’Epoca a FORCE (AP), denominata I° Raduno “La Vecchia Posta”. E' la nostra prima volta in questo luogo, peraltro molto suggestivo e tutto da visitare, e la manifestazione è perfettamente compatibile con l'intento, più volte segnalato, di raggiungere le località già duramente colpite dal sisma dello scorso anno, in modo da offrire un piccolo contributo di festa nel segno dell'incoraggiamento a ripartire. Questo il programma:
- Ore 10,00: Ritrovo a Force presso Piazza Marconi. Parcheggio ed esposizione delle auto;
- Ore 11,00: Visita ai beni artistici e culturali del Comune di Force, la cui origine risale al V secolo d.C. come fortificazione per sfuggire alle invasioni barbariche. Noto come il paese dei ramai, ha tra i siti di particolare interesse il Villino Verrucci, il Palazzo Comunale, la Chiesa di San Francesco e le Porte Medievali;
- Ore 12,30: Pranzo presso il Ristorante “La Vecchia Posta” che ci ospita ad un prezzo ed un menù (cucina tipica) speciali, grazie al titolare Antonio Alessandroni, nostro caro socio e amico;
- Ore 16,00: Saluti e commiato.
La quota di partecipazione, particolarmente contenuta, è di euro 20,00 a persona e, di fatto, si riferisce come detto al solo costo del pranzo, che si annuncia ricco e gustoso.
Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria al n. 347-4377870 entro e non oltre il 18 maggio p.v..
Vi aspettiamo numerosi!
Il CAMPE

venerdì 5 maggio 2017

GRAN TOUR DELLE MARCHE - la cronaca


Cari Soci, cari Amici,
si è risolto, come ampiamente nelle previsioni, in un grande successo il Gran Tour delle Marche, che quest'anno si snodava lungo il tragitto dal Fermano all'Ascolano, con escursione a Civitella del Tronto e concorso di bellezza a San Benedetto del Tronto. A organizzare il CASPIM ascolano, capofila, col nostro CAMPE nel ruolo di coorganizzatore insieme ai club amici CJMAE di Jesi E FAGIOLI di Osimo. Oltre 50 i veicoli interessati, provenienti da diverse parti d'Italia, a coprire un ampio ventaglio storico, ciò che ha suscitato grande interesse nel pubblico in tutte le località raggiunte. Squisita, inoltre, l'ospitalità di volta in volta ricevuta. Come il percorso di quest'anno dimostrava, inoltre, si è voluto testimoniare, a modo nostro, un senso di vicinanza alle popolazioni colpite duramente dal sisma dello scorso anno Sulla nostra pagina Facebook, intestata al CAMPE, trovate una ampia selezione di immagini.